Translate

martedì 30 aprile 2013

Stasera mi tuffo, il cast completo: trampolino per chi ha già fatto un reality?


Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato il cast completo di Stasera mi tuffo il diving show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari (euna tra Elena Santarelli e Melissa Satta?): ai nomi già annunciati da Tvblog, il cantante Scialpi (ora Shalpy), l’attrice Anna Falchi, l’ex calciatore Stefano Bettarini e l’ex velina Maddalena Corvaglia, si aggiungono quelli del comico Enzo Salvi, della guardia del corpo ed ex attore Jimmy Di Stolfo (Big Jimmy), dell’attrice Cecilia Capriotti e della showgirl Valeria Marini.

Per quanto riguarda la giuria, l’unico nome che continua ad essere confermato è quello di Paolo Bonolis. Ad affiancarlo dovrebbero esserci la nuotatrice Alessia Filippi, la tuffatrice Tania Cagnotto e, udite udite, la diplomata all’Isef Paola Concia, ex onorevole del partito democratico.
Il cast dei concorrenti è forte ed è formato da veterani del genere. Leggendo i nomi dei partecipanti, infatti, salta subito all’occhio come tutti abbiano fatto parte in passato, in un modo o nell’altro, di un talent o di un reality: Scialpi nel 2004 è stato concorrente di Music FarmAnna Falchi ha preso parte all’edizione del 2007 di Ballando con le stelleMaddalena Corvaglia ha condotto la striscia giornaliera di Operazione Trionfo nel 2002; Stefano Bettarini è stato inviato della seconda edizione de La talpa (2005) ed è stato ballerino dell’edizione 2009 di Ballando con le stelle (è arrivato in finale); Enzo Salvi ha preso parte al talent di Rai 1 Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci; Jimmy Di Stolfo è stato guardia del corpo davanti alla porta rossa del Grande FratelloCecilia Capriotti è scesa in pista nella sesta edizione di Ballando con le stelle; Valeria Marini, veterana del gruppo, ha affrontato le difficoltà artistiche di Reality Circusnel 2006 e quelle di sopravvivenza de L’isola dei famosi 6 (2008 guest star) e de L’isola dei famosi 2012.
Insomma: per i vip il trampolino sarà un modo per mettersi nuovamente in luce, mentre per il pubblico, a prescindere dalla qualità del gesto atletico, il programma di Canale 5 sarà un tuffo nel passato.
Domande a margine: ma i vip “di primo pelo” disponibili a partecipare ad un talent/reality sono già finiti? E’ ufficialmente nata la professione “concorrente talent/reality”?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento