Translate

giovedì 25 aprile 2013

Teresanna Pugliese: “Dopo Francesco Monte cerco un uomo che si prenda cura di me”


La storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è finita definitivamente ormai da qualche settimana e l’ex corteggiatrice, che sta cercando di superare la delusione, parla della loro rottura e confida che le piacerebbe trovare un uomo che si prenda cura di lei.Teresanna, in un’intervista al settimanale Visto, racconta che tipo di uomo le piacerebbe conoscere:
Voglio un uomo sui trent’anni che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.
La Pugliese esclude un suo ritorno a Uomini e Donne:

Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.
 Teresanna spiega i motivi della rottura con Francesco:
Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro.
L’ex corteggiatrice confida di aver sofferto molto per la fine dell’amore:
Per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti.
Per lei è ancora presto per pensare a un nuovo amore:
Tanti mi corteggiano, ma è troppo presto per pensare a un nuovo fidanzato. E’ vero che chiodo scaccia chiodo, ma prima bisogna mettere insieme i cocci. 

Fonte:Mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento