Translate

martedì 23 aprile 2013

The Apprentice 2 casting al via, prima di essere fuori!


Pensi di essere il manager del futuro, ma non sei riuscito a dimostrare le tue abilità imprenditoriali, perché nessuno ti ha dato la fiducia che meriti?
Vorresti un contratto di un anno e di un compenso a sei cifre (quindi da 100.000 a 999.999 €)?

Sei pronto a farti giudicare dall’unico uomo fatto carne che anche quando sbaglia ha ragione? (”Il boss ha sempre ragione anche quando ha torto“)
Sei conscio del fatto che “Per un posto di responsabilità ci va il sangue freddo?
Pensi di essere un leader e non sei stato preso in considerazione per guidare il Partito Democratico?
Sei determinato e non hai paura di metterti alla prova, usando ogni metodo lecito per dimostrare di essere il migliore, o, mal che vada, che gli altri candidati non sono esattamente i più idonei al ruolo che ti verrà offerto? (tenendo conto che il ruolo che hai vinto sarà svelato solo quando avrai vinto e che se non ti piace … ciccia: sono sempre soldi!).
Perfetto: se hai risposto SI a tutte queste domande, puoi leggere il vero annuncio che Sky ha pubblicato sul sito del programma per annunciare l’apertura dei casting della seconda edizione (in onda su Sky Uno HD, la prossima stagione). Se hai risposto no a una domanda … sei fuori! Se nutri dei dubbi sull’ironia fin qua velatamente espressa … sei fuori! Se nutri dubbi su chi ha scritto il post… sei fuori!
AAA Cercasi nuovi talenti del business. Sono aperti i casting per la seconda edizione di The
The Apprentice sta tornando!
Dopo lo straordinario successo dell’ultima edizione e dopo aver lanciato il primo vincitore nel mondo del business, riprende la ricerca del manager del futuro.
Un contratto a sei cifre, 14 candidati pronti a giocarsi il tutto per tutto, il colloquio di lavoro più duro e avvinciente che abbiate mai visto.
A decidere sarà solo lui, il Boss.
Se pensi di avere talento per il business, leadership e determinazione, questa è l’occaisione che può cambiarti la vita: clicca “invia la tua candidatura”, compila il form e partecipa al casting.
ATTENZIONE: gli errori ortografici non sono del sottoscritto, ma dell’annuncio ufficiale. Se li contesti … sei fuori. Se ancora sei convinto VAI sul sito ufficiale e invia la tua candidatura.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento