Translate

martedì 23 aprile 2013

The Voice, Carolina Di Domenico: “I talent sono un’opportunità di alto livello”


The Voice ancora non l’abbiamo vista molto, ma Carolina Di Domenico si è data da fare dietro le quinte. Del talent, lei cura la parte web ma presto si farà vedere anche durante le puntate, dal 25 aprile intervisterà i concorrenti direttamente dalla web room.
Carolina Di Domenico ha detto la sua sui talent a Tv Sorrisi e canzoni, che ritiene un mezzo utile per chi vuole diventare famoso, proprio come sta accadendo con The Voice:

Credo che in questo momento sia un’opportunità di alto livello. Il talento, se c’è, viene fuori, ma non basta, secondo me bisogna avere chiaro in mente qual è il percorso, essere determinati. Poi il talent show porta ad avere un grande bacino di fan, più veloce del classico percorso dei cinque fan del locale che poi diventano 50, 500, 5.000…
 Parlando dei suoi progetti lavorativi, la Di Domenico non nega che le piace la conduzione, ma vorrebbe proseguire nel campo della recitazione:
Ho cominciato in modo casuale, facendo pubblicità per pagare l’università. Ora la conduzione, lo dico da sfacciata, la faccio bene, ma mi piacerebbe continuare a recitare.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento