Translate

venerdì 26 aprile 2013

The Voice of Italy, riassunto ottava puntata e concorrenti eliminati


Ieri sera abbiamo assistito all’ottava puntata  The Voice of Italy , la prima in diretta e la prima della fase Live, che è stata seguita da di telespettatori con il di share. Vediamo insieme cosa è successo e chi è stato eliminato.Di parte con Patti Smith sulle note diBecause the night. Ad accompagnarla i quattro coach: Raffaella CarràRiccardo CocciantePiero Pelù e Noemi che non non sembrano all’altezza del compito.
Ad iniziare la gara è  il team di Noemi. Flavio CapassoChiara FurfariSilvia Capasso Silvia Caracristi cantano L’amore si odia con il loro coach. Si passa poi alle esibizioni singole: Chiara Furfari canta I’m yours, Flavio Capasso interpreta Seven nation army, Silvia Caracristi da la sua versione di Un’estate fa, Silvia Capasso si esibisce in Try. Il televoto promuove Silvia Capasso. Noemi salva Flavio Capasso. Silvia Caracristi e Chiara Furfari eliminati.
A seguire tocca al team della Carrà: Raffaella canta con Stefania Tasca, Paola Licata,Michelle Perera e Manuel Foresta in un medley di Ma che sera e Luca e Pedro. Nelle esibizioni singole Michelle Perera canta Beautiful, Manuel Foresta Ma che freddo fa, Stefania Tasca interpreta Domino e Paola Licata massacra Non sono una signora. Il televoto premia Manuel Foresta. La Carrà salva Stefania Tasca. Michelle Perera e Paola Licata eliminate.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento