Translate

lunedì 29 aprile 2013

Uomini e Donne, Barbara De Santi conferma su Facebook la rottura con Guido Soldati: “Io ce l’ho messa tutta, ma bisogna essere in due”


La storia tra Barbara De Santi e Guido Soldati è finita dopo poche settimane di conoscenza e la dama del Trono Over, in un messaggio su Facebook, si sfoga affermando che per far funzionare una storia bisogna essere in due.Ecco le parole di Barbara:

Prima che questa bellissima pagina chiuda come si è chiusa la mia favola con Guido, volevo ringraziare tutti quelli che hanno creduto insieme a me e che credevano che, come ogni fiaba di tutto rispetto, sarebbe terminata con …. e vissero felici e contenti. Le persone possono continuare a farsi del male, a distruggere anzichè costruire; io ci ho messo l’anima con Guido per fare del bene e per costruire, ma bisogna essere in due, perchè ci sono sempre un principe e una principessa. Buona notte, vi abbraccio, tutti, forte.
Cosa replicherà Guido?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento