Translate

lunedì 29 aprile 2013

Uomini e Donne, Karina Cascella: “Sono rinata grazie a Maria De Filippi”


Karina Cascella parla del periodo difficile passato dopo la separazione dal compagnoSalvatore Angelucci, da cui ha avuto la figlia Ginevra e confida di essersi ripresa anche grazie a Maria De Filippi.L’ opinionista, in un’intervista al settimanale Nuovo, ringrazia la regina di Canale 5:

Senza Maria non avrei avuto Ginevra. Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate. Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l’opinionista a Uomini e Donne. Non smetterò mai di dirle grazie.Se non ci fosse stata lei sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita.
La maternità sembra aver addolcito Karina, nota in passato per i suoi commenti al vetriolo:
Essendo diventata mamma sono più morbida. Prima parlavo senza pensare alle conseguenze. Oggi mi rendo conto che certe cose non vorrei mai sentirle dire a mia figlia.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento