Translate

sabato 27 aprile 2013

X Factor 7, casting al via: Mika cotiche!


Non ti interessa essere il manager del futuro e nemmeno riposare per un imprecisato numero di giorni all’interno di una casa senza fare niente?
Vorresti un contratto con una casa discografica, ma ti accontenteresti anche solo di prestare la tua voce per jingle televisivi, o di diventare un conduttore di programmi per ragazzi, o di recitare a teatro, o di esordire al cinema, o di avere una bella storia d’amore con un cantante?

Sei pronto a farti scegliere da quattro giudici che ti guardano in faccia da subito?
Sei conscio del fatto che la voce sia uno splendido strumentoper comunicare un messaggio, ma che serva anche altro per sfondare nel mondo della musica?
Non ti interessa essere un leader o una persona come tante altre con una storia da raccontare, perché non vuoi partecipare ad un programma per il tuo vissuto, ma per la tua bravura?
Sei determinato e non hai paura di metterti alla prova, usando ogni mezzo vocale per dimostrare di essere il migliore talento emergente d’Italia, o mal che vada, di essere il miglior cantante di talent in circolazione?
Perfetto: se hai risposto SI ad almeno una di queste domande puoi leggere il vero annuncio che Sky ha pubblicato per lanciare i casting della settima edizione di X Factor! Se hai rispostoNO a tutte, ma ti piace cantare, puoi leggere comunque il comunicato (non sono i casting di The Apprentice o i provini del Grande Fratello 13).
Il talent show più famoso del mondo è pronto a scoprire nuove stelle da lanciare nel firmamento della musica italiana! Dall’inizio di marzo in migliaia si sono già iscritti alle selezioni della nuova edizione (in onda da settembre su Sky Uno), e con il passare delle settimane l’attesa per le date dei casting è cresciuta sempre di più. Ora vi possiamo finalmente svelare le prime date delle selezioni ufficiali.
Come di consueto, l’avventura delle aspiranti popstar ha inizio con la primissima fase di casting in piazza, e anche quest’anno si parte dal Sud. I candidati saranno ascoltati il
12, 13 e 14 maggio a NAPOLI, presso Castel Sant’Elmo.
Cantanti singoli e gruppi vocali devono iscriversi direttamente su questo sito (se maggiorenni) collegandosi a http://xfactor.sky.it/casting e compilando il form. In alternativa possono chiamare lo 0423.402300 e lasciare i propri dati. I minorenni (con almeno 16 anni) devono necessariamente iscriversi telefonicamente.
Che dire? I casting della settima edizione di X Factor inizianoMika cotiche!

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento