Translate

martedì 28 maggio 2013

ALESSANDRA AMOROSO, A SETTEMBRE IL NUOVO ALBUM PRODOTTO DA TIZIANO FERRO

Dopo 11 dischi di platino, la seconda vittoria ad Amici e dopo quasi un anno di intenso lavoro in studio, è in arrivo a settembre il nuovo attesissimo disco della giovane stella del pop italiano, Alessandra Amoroso, che vedrà una collaborazione speciale: la produzione artistica dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro, che racconta così questo inedito sodalizio:

“Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”
Tiziano
Questo il commento di Alessandra:
“Solo una parola: stupendo.
Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica.
Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale!
Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!!!”
Alessandra



Fonte:Tv Sorrisi e Canzoni

Nessun commento:

Posta un commento