Loading...

Translate

sabato 25 maggio 2013

Amici 12, Ylenia Morganti: “Le critiche di Rudy Zerbi mi hanno resa più forte”

Ylenia Morganti, a pochi giorni dallìeliminazione ad Amici 12, racconta cosa le ha regalato l’esperienza nel talent show, confidando che le critiche di Rudy Zerbi le sono servite e lasciandosi andare ad un pronostico sul nome del vincitore.La cantante, in un’intervista a TgCom24, parla del suo inedito, Sempre così:

Sono rimasta spiazzata più che altro perché c’è stato chi è riuscito in qualche modo a capirmi e a cogliere le sfumature della mia personalità in maniera sorprendente. Ho sentito i brividi quando ho ascoltato il disco. All’inizio ho creduto sarebbe stato difficile cantarla perché mi sentivo messa a nudo.
Ylenia parla della sua esperienza ad Amici:
Ho capito un sacco di cose, sono cresciuta e con molta più voglia di fare. In quattro mesi la mia vita in qualche modo è cambiata e sono anche più in confidenza con quello che sono. Sono più tranquilla ma questo non vuol dire che le mie insicurezze e il senso di insoddisfazione non siano rimasti. Si nasce e si vive così ma di certo ho lavorato tanto per migliorarmi. Quando ho intrapreso questa avventura non mi aspettavo proprio nulla è un percorso che ho fatto giorno dopo giorno. Mi sono esposta e questo mi ha aiutato molto, umanamente è una esperienza pazzesca.
La Morganti confessa che le critiche di Rudy Zerbi le hanno insegnato qualcosa:
E’ vero che ho vissuto momenti intensi e travagliati con Rudy che sicuramente ha avuto un atteggiamento nei miei confronti un po’ duro ma è riuscito a farmi capire come comportarmi e agire, acquisendo sicurezza, dal momento che il mondo discografico fuori dalla scuola non è facile. Devo ringraziarlo perché mi ha fatto credere più in me stessa.
 La cantante esprime la sua stima per Miguel Bosé:
E’ una persona con un grande cuore e ha sempre avuto parole di apprezzamento nei miei confronti. E’ stato veramente un onore conoscerlo.

Ylenia svela il nome di chi, secondo lei, vincerò Amici 12:
Il pronostico oggettivo, in base a quello che vedo e sento, vede Morenovincitore. Lui ha proposto un qualcosa di inedito ad “Amici” ed ha colpito non solo le ragazze ma anche le loro madri.

Fonte:mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento