Loading...

Translate

martedì 28 maggio 2013

Amici 2013 finale: Virginia Raffaele ospite

E’ il settimanale Tv Sorrisi& Canzoni, in edicola oggi, a lanciare la bomba: Virginia Raffaele sarà l’ospite comico della finale di Amici che, numeri alla mano (100 puntate di day time, 16 appuntamenti speciali del sabato, 8 serali con più di 150 esibizioni e 22 guest star musicali, uno share medio superiore al 23% ed una straordinaria raccolta pubblicitaria), si appresta a chiudere un’edizione da record.

In questo scenario, l’attrice romana rappresenta solamente la ciliegina sulla torta sul rodato parterre di comici (Giorgio Panariello, Luciana Littizzetto, Alessandro Siani, Enrico Brignano) che, nelle ultime settimane, si è alternato sul palco del talent show di Canale 5. La Raffaele prese parte già lo scorso anno alla fase conclusiva del programma (in onda all’Arena di Verona) interpretando una ‘romantica e sensibile’ Belen Rodriguez ancora scossa dal triangolo con Emma e Stefano De Martino.

Quest’anno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: Nicole Minetti, l’igienista dentale ancora alla ricerca del proprio talento; Francesca Pascale, la giovane compagna di Silvio Berlusconi desiderosa di un posto al sole nel magico mondo dello showbiz; Michaela Biancofiore, la nemica giurata dei ghei.
Tra gli ospiti musicali, sul web, si rincorre la voce di un probabile coinvolgimento di Tiziano Ferro, uno dei sogni proibiti di Maria De Filippi e prossimo produttore del nuovo cd di Alessandra Amoroso. Confermato il ritorno di Miguel Bosé per la finalissima mentre Eleonora Abbagnato non dovrebbe essere presente perché impegnata con uno spettacolo all’Opéra di Parigi.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento