Translate

giovedì 30 maggio 2013

Benedetta Parodi sbarca a La Prova Del Cuoco e cucina per Antonella Clerici

L’autoinvito era arrivato, qualche giorno fa, dalle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni (“Sarei felicissima. Ci scambiamo complimenti a distanza, ma non ci siamo mai incontrate. Sarebbe carino”). Ora è ufficiale: Benedetta Parodi cucinerà a La Prova del Cuoco per l’amica/rivale Antonella Clerici nella puntata in onda sabato 1 giugno.
Assieme alla sorellaCristina (rientrata in Rai in veste di giurata di Altrimenti ci arrabbiamo e tra le papabili candidate alla conduzione de La Vita in diretta prima della quasi ufficializzazione del tandem Di Mare - Perego), infatti, protagonista de “la gara culinaria” che da sempre rappresenta il momento centrale del programma.
Abbinate a due chef fissi della trasmissione daranno vita ad una sfida a suon di manicaretti in cui estro, fantasia e abilità nel destreggiarsi tra pentole e fornelli, avranno un ruolo decisivo per il verdetto finale. In soli venti minuti e con ingredienti tutti rigorosamente a sorpresa, le due giornaliste dovranno preparare un menù completo di primo, secondo piatto e dolce che saranno sottoposti al giudizio del pubblico presente in studio che deciderà a chi assegnare la vittoria dell’ultimo appuntamento prima della lunga pausa estiva.
Una piccola “tregua” tv  e due stili a confronto in nome del buon gusto e mangiar sano che ingolosirà tutti gli appassionati dei programmi di cucina. A settembre, le due regine del mezzogiorno degli italiani si ritroveranno nuovamente a “duellare” a suon di rubriche, consigli, prelibatezze per il palato e in libreria per solleticare l’appetito dei fedelissimi spettatori da casa.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento