Translate

sabato 25 maggio 2013

Guendalina Tavassi: “Mio marito mi ha conquistato con la sua semplicità”

Guendalina Tavassi, che si sta godendo le prime settimane di matrimonio con Umberto D’Aponte e la dolce attesa del loro bimbo, racconta come suo marito è riuscito a rapire il suo cuore.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:

Mi ha fatto innamorare in pochi minuti con la sua semplicita’. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse. Anche perche’, per capire se fossi interessata veramente a lui e non ai suoi soldi, veniva a prendermi con una macchina scassata in prestito. Poi quando ha capito che ero cotta a puntino, e’ passato all’azione con fiori, messaggi e tutto il resto. Anello compreso!
I neo sposi hanno celebrato il loro amore con un tatuaggio:
Ci siamo fatti scrivere sul polso una frase simile: io ho ‘I love him’ (Amo lui), Umberto ha ‘I love her’ (Amo lei)
Speriamo che il loro legame duri quanto il tatoo, per sempre!

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento