Translate

martedì 28 maggio 2013

Squadra speciale Cobra 11, gli episodi della sedicesima stagione da stasera su Raidue

Tornano, su Raidue, i nuovi episodi della sedicesima stagione di“Squadra speciale Cobra 11″, la serie tv tedesca diventata ormai un appuntamento fisso per la seconda rete Rai, in onda da questa sera alle 21:05.

Le puntate che potremo vedere chiuderanno la stagione in parte già trasmessa lo scorso anno, quando la rete aveva deciso di mandare in onda un solo episodio a settimana. Non ci saranno quindi particolari cambiamenti nel cast, con Erdogan Atalay eTom Beck nei panni rispettivamente di Semir e Ben, i due poliziotti alle prese con inseguimenti mozzafiato e spettacolari scene d’azione.
Rivedremo, poi, Jenny (Katrin Heß), entrata nel cast nel corso di questi episodi; Kim (Katja Woywood); Dieter (Gottfried Vollmer) e Susanne (Daniela Wutte). Ma a rendere “Squadra speciale Cobra 11″ il cult che è diventato sono le scene girate in autostrada, vere e proprie esibizioni di stuntmen capaci di far ribaltare i propri mezzi e stupire i telespettatori anche dopo sedici stagioni. Merito del successo della serie va anche agli autori, che hanno sempre trovato dei protagonisti capaci di non far rimpiangere i personaggi del passato.
Sono stati numerosi, infatti, gli attori che hanno deciso di lasciare la serie dopo alcune stagioni: tra i protagonisti che hanno preso parte alla serie ci sono Johannes Brandrup (Frank) e René Steinke (Tom). Il duo formato da Semir e Ben è uno dei più longevi, ma destinato ad una conclusione: Tom Beck ha infatti deciso di lasciare la serie quest’anno. Al posto di Ben, nella diciottesima stagione, arriverà Alex Brandt, interpretato da Vinzenz Kiefer.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento