Translate

sabato 25 maggio 2013

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Temevo che Andrea Offredi non avrebbe scelto nessuna delle due”

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia al sito di Uomini e Donne raccontando le loro emozioni dopo la scelta, andata in onda pochi giorni fa su Canale 5 . L’ex tronista ha raccontato quando le cose tra lui e Claudia hanno iniziato ad evolversi:
La svolta c’è stata quando è tornata lei per l’ultima volta e lì mi ha dimostrato l’interesse che aveva nei miei confronti. Da lì abbiamo iniziato un nuovo percorso.
Andrea descrive la sua nuova fidanzata:

Sincera, pura, determinata, senza doppi fini. Ho sempre pensato di lei che ci si può fidare.
Claudia ha svelato che quando è entrata in studio per la scelta le sue sensazioni non erano per nulla positive:
Da come ha iniziato il discorso avevo capito che sarebbe finita male. Io pensavo che lui non scegliesse nessuna.
La D’Agostino non ha mai avuto dubbi dui suoi sentimenti per il tronista
Io non ho mai avuto dubbi; abbiamo lottato e abbiamo vinto.
Auguri alla neo coppia.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento