Translate

giovedì 30 maggio 2013

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Siamo talmente felici che speriamo che continui sempre così”"

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti della trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Manà Manà, hanno parlato del loro amore, della sintonia sotto le lenzuola e rispondono a chi li critica.Francesca fa sapere che presto si trasferirà a Cremona, dove abita Eugenio. L’ex tronista  si dichiara innamoratissimo della sua fidanzata, tanto innamorato da sentirsi perso senza di lei:
Quando lei non è con me, mi sento senza forze. Lo so che possono sembrare frasi fatte e so anche che alcuni possono pensare che siano sensazioni dettate dal momento. Senza di lei non riesco a stare veramente. Quando Francesca non c’è, faccio di tutto per andare da lei. Non mi sento perso, mi sento vuoto e non mi era mai capitato.
La coppia racconta che la loro sintonia è alta anche in camera da letto:

 Può sembrare una cavolata, però è molto importante in un rapporto. Io conosco amici che hanno chiuso storie per questo motivo. Uno può pensare: “Allora che amore era?”. Invece in un rapporto quello è basilare.
L’entusiasmo di Eugenio è davvero alle stelle:
Stiamo bene in tutto ed io spero sia sempre così. Ovvio, non potrà essere sempre tutto così bello. Ci saranno momenti in cui si litigherà. L’importante è non dimenticare le cose belle. Credo che l’amore vero esista eccome. La sposerei oggi pomeriggio.
Amche Francesca sembra essere al settimo cielo:
Siamo una cosa solo io e lui. Per la prima volta, oltre ad uomo, ho trovato anche un amico, ci gioco e scherzo tranquillamente.
A chi lo critica per le tante foto e i numerosi messaggi pubblicati su Facebook Eugenio risponde:
Se adesso c’è tutto questo questo entusiasmo e questa felicità perchè non posso gridarlo e mi devo trattenere? Perchè non lo posso condividere con le persone che ci hanno seguito e ci vogliono bene?
Voi cosa ne pensate?

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento