Translate

giovedì 27 giugno 2013

Amici 12, Moreno Donadoni: “Io a Sanremo in duetto con Emma Marrone? Magari!”

Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, si appresta a partecipare al Music Summer Festival – Tezenis Live in onda su Canale 5 dal 4 luglio e parla del suo album Stecca, premiato con il disco di platino, dei suoi progetti per il futuro e di Sanremo, a cui ammette che vorrebbe partecipare, magari in coppia con Emma.Il rapper, in un’intervista aTgCom24, si dice felice e stupito per il successo del suo album:

Non me lo aspettavo, ma sono molto soddisfatto e felice! Ormai il rap è dappertutto in Italia da Sanremo a Mtv Spit ed era ovvio che esplodesse. In altri Paesi è una realtà ormai consolidata ma devo dire che prima i miei colleghi e poi noi giovani abbiamo creato un solido punto di riferimento.
Moreno pensa già al suo prossimo album:
Sì, ci sto già pensando e spero di poterci lavorare in modo che possa uscire nel prossimo inverno. Ci saranno tante collaborazioni e ho scoperto di avere un bel feeling con la soprano Daniela Dessì. Aver cantato con lei durante la finale è stato bellissimo! Ci sentiamo spesso.
 Anche Sanremo potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi del rapper:
E perché no! E’ un palco particolare e non mi tirerei indietro…
Magari in duetto con Emma:
Magari! Sì anche con lei mi piacerebbe un sacco.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento