Translate

domenica 23 giugno 2013

Amici 13, casting a Milano dal 4 al 6 luglio

I casting di Amici 13 proseguono e si trasferiscono per pochi giorni a Milano (si tratta di una novità, considerato che il carrozzone difficilmente si sposta da Roma). Infatti il sito ufficiale di Maria De Filippi ha annunciato poco fa che dal 4 al 6 luglioprossimi sono previste le selezioni per l’edizione numero 13 del talent show di Canale 5.

I casting avverranno presso gli studi di Cologno Monzese (via Lumière 6) e sono aperti, come di consueto, a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore età entro il 30 novembre 2013, nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identità) e i 26 anni.
In particolare le selezioni saranno così articolate: da giovedì 4 a sabato 6 luglio, dalle ore 9 alle ore 17, spazio agli aspiranti cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers), ballerini anche hip hop, dance crew, band e dj.
Come consuetudine l’accesso giornaliero sarà consentito ad un massimo di 1500 aspiranti al provino. In ogni caso tutte le dettagliate informazioni a riguardo le trovate in questa pagina.
Mentre si lavora alla nuova edizione del talent show, nel quale si prevedono numerose novità viste le defezioni sicure di Mara Maionchi e Luciano Cannito, la padrona di casa cerca di mantenere attivi i contatti con telespettatori e fan. Infatti Maria De Filippi mercoledì prossimo, 26 giugno, sarà online in diretta su Facebook dove risponderà alle domande che le verranno poste in quel momento. L’appuntamento, per chi volesse dialogare ‘virtualmente’, con la conduttrice Mediaset è alle ore 21 sulla pagina Facebook ufficiale di Amici.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento