Loading...

Translate

venerdì 28 giugno 2013

Antonella Mosetti sempre più innamorata di Matteo Guazzo: “Siamo amore allo stato puro.Voglio un figlio da lui”

Antonella Mosetti è l’esempio che a volte non tutti i mali vengono per nuocere, dopo la dolorosa rottura con Aldo Montano la showgirl non potrebbe essere più innamorata e felice. La sua storia con Matteo Guazzo va a gonfie vele, tanto da desiderare di avere presto un figlio da lui.La bella Antonella, in un’intervista al settimanale Chi, parla della fine della storia, durata sette anni, con Montano:

Lo scorso Natale ho annunciato su Facebook la fine del nostro rapporto ma in n realtà ci eravamo lasciati, dentro di noi, da molto prima. Ci trascinavamo. Io aspettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare. Aldo prometteva, partiva alla grande, ma si perdeva in curva. La notte non dormivo. Insonnia, malessere, malumore. Non riuscivo più a vivere. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni. Oggi siamo come fratello e sorella. Ci sentiamo per questioni burocratiche e gli voglio un gran bene.
La Mosetti non potrebbe essere più innamorata del neo fidanzato:
Siamo amore allo stato puro. Ci amiamo come se fossimo due diciottenni. Alla prima nostra uscita avevo le farfalle allo stomaco. Poi mi sono detta: “Antonella, bevi due bicchieri di vino e tira fuori te stessa. E infatti, da tronchetto di legno, sono passata a essere la Mosetti!
Anche il sesso sembra andare a gonfie vele:
Tra noi c’e’ un’alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso e’ fondamentale. Sempre.
 La showgirl pensa di aver trovato l’uomo della sua vita, tanto da desiderare subito un figlio da lui:
Matteo e’ l’uomo con cui faro un altro figlio.
Presto vedremo Antonella con il pancione?

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento