Translate

martedì 25 giugno 2013

Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2013

Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2013: Hope(Kimberly Matula) è rimasta con Stephanie (Susan Flannery) dopo aver annullato la cena con Liam (Scott Clifton) e parla con lei del suo futuro matrimonio. Quello che non immagina è che il suo futuro marito si sta consolando con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in discoteca. Il ragazzo finisce ubriacarsi e flirtare con l’ex moglie.

Arriva il giorno delle nuove nozze e mentre gli ospiti cominciano ad arrivare, lui sembra essere scomparso. Il ragazzo, dopo la folle notte con Steffy inizia ad avvertire il senso di colpa, mentre l’ex moglie non ha rimpianti.
Poco dopo Liam si presenta al suo matrimonio ancora ubriaco dalla notte precedente, con un tatuaggio sul collo e i capelli tinti di rosso. Hope resta sconvolta e capisce che Liam non è pronto a sposarsi con lei. Il ragazzo cerca di giustificarsi, ma sembra ormai essere troppo tardi.
Hope, furiosa per quanto è accaduto la notte prima tra Liam e Steffy, annulla il matrimonio. Il futuro sposo non vuole però darsi per vinto e la implora in ginocchio davanti a tutti gli invitati di sposarlo. La giovane Logan lo manda via.
Bill (Don Diamont) raggiunge a casa Liam e i due hanno una violenta lite. Dollar Bill non sopporta infatti che suo figlio si sia umiliato al punto da implorare in ginocchio il perdono di Hope.
Intanto Steffy racconta a sua madre di aver trascorso due giorni meravigliosi insieme a Liam. La ragazza pensa di aver perso per sempre il ragazzo e si sfoga con Taylor (Hunter Tylo), che ha paura che anche la figlia possa soffrire quanto ha sofferto lei quando Ridge (Ronn Moss) ha scelto Brooke (katherine Kelly Lang).
Steffy è nel suo ufficio, quando arriva Hope per dirle che non c’è stato nessun matrimonio, proprio come voleva lei. La mancata sposa vuole conoscere i dettagli della notte che lei e Liam hanno trascorso insieme. Steffy le assicura che tra loro non è successo nulla.
Caroline (Linsey Godfrey) cerca di difendere Liam davanti a Thomas (Adam Gregory) e a Rick(Jacob Young), il quale, stanco del comportamento infantile del ragazzo nei confronti di Hope, va da lui e gli ordina di lasciar stare sua sorella per sempre.
Bill intanto cerca di far capire a Liam che la donna per lui è Steffy.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento