Loading...

Translate

domenica 23 giugno 2013

Belen Rodriguez, lo sfogo su Facebook: “Non giudicatemi come madre”

Belen Rodriguez è abituata alle critiche e a parole poco carine scritte dai suoi fan suFacebook, ma stavolta è stato criticato il suo modo di essere madre e lei ha deciso di sfogarsi.
Da quando è nato Santiago, Belen Rodriguez ha spiegato di non staccarsi un attimo da lui ma nonostante il bambino le abbia stravolto la vita, in positivo ovviamente, ha deciso di non rinunciare a tutto il tempo che può dedicare anche a sé stessa. Pare che i fan non abbiano apprezzato che, nonostante la maternità, Belen Rodriguez partecipi alle sfilate e vada in palestra per mantenersi sempre in forma (se non avesse fatto così, non avrebbe avuto un fisico invidiabile subito dopo il parto). Insomma, pare non sia tenuta ad avere una propria vita, nonostante l’arrivo di Santiago, il figlio che ha avuto dal compagnoStefano De Martino. Così la showgirl argentina quando le polemiche sono arrivate al limite, ha scritto:

per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen
Oltre trentaduemila likes e più di duecento condivisioni, non sono in pochi a dare ragione a Belen… dopotutto diventare madre non significa rinunciare a sé stessi.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento