Translate

giovedì 27 giugno 2013

Centovetrine, Pietro Genuardi lascia e precisa su Twitter: "Non è una mia scelta"

E’ tempo di addii a Centovetrine. A dare il suo commiato alla soap di CanaleCinque ambientata in un centro commerciale questa volta è il personaggio di Ivan BettiniPietro Genuardiall’anagrafe. L’attore era rimasto uno dei due interpreti della prima ora a militare tutt’oggi nel cast dalla prima puntata. Stesso destino lo ha tuttora solo l’inossidabile Laura Beccaria, ovveroElisabetta Coraini.

Ivan Bettini all’inizio della soap era lo scagnozzo di fiducia diEttore Ferri (Roberto Alpi), l’allora proprietario senza scrupoli della holding omonima che gestiva tutta Centovetrine. Il nostro era sposato con Rosa ma la bistrattava come solo il peggiore dei mariti potrebbe fare. Col tempo il suo atteggiamento è cambiato e, nonostante qualche momento buio in cui ha ceduto alla tentazione dell’alcol, il personaggio è riuscito a costruire una serie di storie d’amore più sane ed appassionanti: da Anita Ferri(interpretata da Daniela Fazzolari ora alle prese con il personaggio di Diana Ferri), fino all’attuale relazione con Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) che, evidentemente, sarà destinata a finire molto presto.
Sia come sia, ecco il tweet con cui Genuardi dà l’addio al pubblico della soap:
Si è chiuso un ciclo. CENTVETRINE per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie ➡

Vedendo lo struggimento di molte sue fan che gli chiedevano la causa di questo abbandono, l’attore, dopo aver ringraziato tutte loro, precisa tramite un nuovo cinguettio:
Vorrei fosse chiaro che nn è una scelta mia!

Cosa ne pensate? Il personaggio di Ivan Bettini era davvero al capolinea dopo dodici anni di permanenza nella soap del centro commerciale più chiacchierato d’Italia?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento