Translate

sabato 29 giugno 2013

Chiara Galiazzo, parte oggi con Un posto nel mondo tour

Inizia oggi 29 giugno Un posto nel mondo tour nel quale vedremo Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, salire sui palchi d’Italia per emozionare il pubblico con la sua incantevole voce.
In febbraio Chiara ha partecipato al Festival di Sanremo e come dichiara la cantante in un’intervista: “Mi ha portato tanta popolarità. E’ stato un avvenimento importante che mi ha svezzato”.

Con il tempo si impara ad avere una maggiore consapevolezza musicale e la cantante non smette di cercare la propria identità, anche se un grandissimo passo avanti è stato fatto proprio grazie ad il nuovo album e al tour che sta per cominciare.
Nel suo nuovo video Vieni con me, diretto dal regista Alessandro D’Alatri, già autore dellospot della Tim, vediamo Chiara nelle vesti della regina dei pirati in una spiaggia pugliese.
Dalla vittoria ad X Factor la vita di Chiara è cambiata, ma non la sua personalità: ha ancora voglia di stare, dichiara la cantante, in mezzo alle persone perché non sa stare da sola!

Fonte:Mondoreality



Nessun commento:

Posta un commento