Loading...

Translate

domenica 23 giugno 2013

Emma Marrone, la mamma di Marco Bocci non conosce le sue canzoni

Emma Marrone e Marco Bocci continuano a fare coppia fissa sotto lo sguardo indiscreto di fan e paparazzi, i due si sono conosciuti negli studi di Amici e nonostante Emma sia la cantante italiana più apprezzata del momento, la mamma dell’attore non conosce le sue canzoni.

Strano, visto che i brani di Emma Marrone vengono passati a rotazione su tutte le radio, ma la mamma di Marco Bocci sembra avere altri gusti e parlando della nuova fiamma del figlio ha dichiarato:
E’ una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.
La mamma di Marco Bocci non si è sbilanciata troppo sulla relazione del figlio con Emma Marrone, finita su tutti i giornali. Lei stessa ha dichiarato di averla scoperta proprio attraverso la stampa, ma bisogna vedere se i due siano davvero innamorati… ce lo dimostreranno? Siamo tutti in trepidante attesa.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento