Translate

lunedì 24 giugno 2013

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme alla partita di beach volley

Hanno dichiarato un mese fa, con tanto di comunicato all’Ansa, che la storia d’amore tra loro è finita, ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano ad essere avvistati insieme.

L’ultimo evento è stato il Beach Volleyball al Foro Italico, i due non erano seduti insieme, ma erano piuttosto vicini. Non si tratta, poi, del primo avvistamento dopo la rottura della coppiaFederica Pellegrini e Filippo Magnini erano insieme anche al PalaTiziano per seguire una partita di basket, sempre a Roma.
Da allora si parla di ritorno di fiamma tra i due che, evidentemente, hanno mantenuto buoni rapporti. Nessun atteggiamento “compromettente” che faccia pensare che siano davvero tornati insieme. In questi giorni inoltre Federica Pellegrini ha sfruttato il potere di Twitter per mostrare il test antidoping che ha effettuato, come sempre a sorpresa, orgogliosa di essere una campionessa non dopata, al contrario di molti altri personaggi di spicco nel mondo dello sport che ultimamente hanno deluso parecchio.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento