Translate

domenica 30 giugno 2013

FEDEZ TORNA A SCUOLA: “PRENDO LEZIONI DI CANTO E IN AUTUNNO MI METTO AL LAVORO PER UN NUOVO DISCO” (FOTO)

FEDEZ E’ IL RAPPER DEL MOMENTO - C’e’ chi lo ama per la sua musica, ma per molte donne Fedez e’ soprattutto il nuovo sex symbol italiano! Il famoso rapper classe ’89, il cui nome e’ Federico Leonardo Lucia, ha deciso di raccontarsi sulle pagine di IO Donna, per svelare cio’ che accadeva nella sua vita prima di diventare l’icona della musica. Vi siete mai chiesti che cosa facesse questo ragazzo, gia’ disco di platino con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, prima di trovare il successo? Eccovi accontentati:

“I miei genitori avevano un bar e mi avevano dato un ultimatum. O sfondi o vieni a lavorare da noi, mi dicevano. Ho evitato di stare al bancone. Non mi aspettavo il successo fino a questo punto. Ma non devo ringraziare nessuno e me la sto godendo”.
Si e’ fatto da solo, ha creduto in se stesso e ha lottato contro tutto e tutti pur di arrivare dov’e': fino a qualche anno fa registrava le sue canzoni per i suoi amici, le condivideva suMyspace e attendeva di essere notato da qualcuno. Il suo primissimo disco “Penisola che non c’e'” e’ il frutto del suo essere indipendente: lo ha registrato e si e’ occupato di creare anche tre videoclip con le sue mani, affidandosi solo a una videocamera da 500 euro e tanta passione. Quei soldi sono stati il miglior investimento che potesse fare: da li’ infatti e’ partito tutto. Pensate solo al suo singolo “Cigno nero“, nato da una collaborazione con l’ex vincitrice di X Factor Francesca Michielin: in pochissimo tempo ha raggiunto i 17 milioni di visualizzazioni su YouTube, per non parlare del grande successo messo a segno anche suSpotify dove si conferma essere uno degli artisti piu’ ascoltati! Come se non bastasse la sua tournee’ estiva e’ gia’ sold out e Fedez non sembra volersi fermare mai: sta prendendo lezioni di canto, di chitarra e in autunno iniziera’ a lavorare al nuovo disco.
“Dico quel che penso; gli altri non hanno niente da dire”. E noi siamo pronti ad ascoltarlo!
Fonte:Socialchannel

Nessun commento:

Posta un commento