Translate

martedì 25 giugno 2013

Jump! Stasera mi tuffo, Cecilia Capriotti non sapeva nuotare prima del programma

Stasera va in onda la terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo, che nelle scorse due puntate ha visto l’eliminazione di Ciccio Valenti e Nadia Rinaldi.
Tra le concorrenti più agguerrite di Jump! Stasera mi tuffo c’è Cecilia Capriotti che, intervistata da TgCom 24, ha rivelato di aver imparato a nuotare solo prima di partecipare al programma. E nonostante abbia imparato da poco, non è affatto impacciata, anzi…

Prima non sapevo nuotare, adesso mi tuffo. La sensualità? E’ una cosa innata…
 La Capriotti svela il percorso seguito per imparare a nuotare e poi a tuffarsi:
E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione!
In più grazie a questa nuova esperienza, Cecilia Capriotti ha trovato nuove amiche:
Sono diventata molto amica di Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, quindi non c’è neanche una sana competizione, c’è invece una vera amicizia. In realtà la competizione si sente più fra gli uomini…


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento