Loading...

Translate

venerdì 28 giugno 2013

Karina Casella esce allo scoperto con Martin Evans: “Sono felice. E’ una storia in cui credo molto”

Karina Cascella, dopo la dolorosa separazione da Salvatore Angelucci, papà della sua piccola Ginevra, è di nuovo felice al fianco di Martin Evans, ex di Nina Moric. L’opinionista parla per la prima volta del suo nuovo amore e di come è riuscito a conquistarla.La Cascella, in un’intervista al settimanale Visto, parla del suo neo fidanzato:
Martin mi ha conquistata riempiendomi di tenerezze e facendomi sentire al centro dell’attenzione senza alcune invadenza.
Karina, paparazzata con il modello durante una passeggiata romantica all’idroscalo di Milano, tra baci bollenti e smaglianti sorrisi, ammette di essere finalmente serena:

Sono molto serena. Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice. Non sono una che esce sui giornali con il primo che passa. A parte Salvatore, Martin è il primo uomo di cui parlo: vuol dire che è una storia nella quale credo molto.
L’inizio della storia tra la neo coppia è stato graduale:
Quando era libero lui  io avevo la febbre. Quando finalmente potevo io, lui era fuori Milano per lavoro. Però è stato un mese bellissimo perché mi sono sentita, finalmente, coccolata. Martin, senza essere invadente, mi dava il buongiorno, la buonanotte e mi chiedeva come stavo. Tutte cose alle quali non ero più abituata.
La piccola Ginevra ha già conosciuto Martin, ma solo come un amico della mamma:
E’ ancora troppo piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre. Non mi vedrà abbracciare o baciare un altro in sua presenza. Ne sarebbe solo destabilizzata e non credo che ce ne sia bisogno. Per fortuna Martin capisce e accetta questo lato del mio carattere perché altrimenti non potrei stare con lui.
Karina e Martin sono uno l’opposto dell’altra:
Lui non sta fermo un attimo. Deve sempre muoversi. Gioca a calcio, a hockey, va in palestra. Insomma, tutto l’opposto mio. Gli ho promesso mille volte che andrò ad allenarmi con lui, ma finora non l’ho mai accontentato. Grazie a Dio mi preferisce acqua e sapone così non devo nemmeno perdere tempo a truccarmi. L’unica cosa che mi concedo sono i tacchi perché è troppo alto.
Speriamo che questa per la bionda opinionista possa essere la volta buona.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento