Translate

domenica 30 giugno 2013

Mediaset autunno 2013, al via i casting per un nuovo adventure show

C’è una nuova casa di produzione che sta iniziando pian piano ad affacciarsi sui broadcaster italiani. Si tratta della Showlab, che nell’ultimo anno ha prodotto per Canale5 The Illusionist - La Grande Magia e Masters of Magic su RaiDue (quindi è specializzata in effetti speciali), ha appena realizzato l’ottimo Reputescion su La3 ed è responsabile per La5 del nuovo The CooKing con Davide Oldani su Real Time. In passato ha anche prodotto programmi come Storytellers su Mtv, Voglia di aria fresca su RaiUno e Danger su Italia1.

Questa società di produzione televisiva italiana è alla ricerca di protagonisti per un nuovo format televisivo che andrà in ondasulle reti Mediaset nell’autunno prossimo. Si parla di una prima serata, con un doppio passaggio sia su una rete generalista che su una delle digitali.
I protagonisti devono essere coppie, sposate, fidanzate, conviventi, futuri sposi con età compresa tra i 20 e i 40 anni, residenti in Italia e pronti a partecipare ad un avventuroso viaggio in Sardegna a bordo di un galeone, durante il quale dovranno affrontare delle gare. Ma non è un filo tardi per le suggestioni piratesche (citofonare La sorpassata Maledizione di Depp)? Ai partecipanti al format si richiede disponibilità da metà agosto a fine settembre.
I casting per il nuovo Format targato Mediaset si terranno:

a Milano il 6 e 7 luglio in via Politi 8 - Trezzano sul Naviglio – (MI), dalle ore 10 alle 19;

a Roma l’11 luglio, in via di Tor Cervara 286, sempre dalle ore 10 alle 19;

a Napoli il 13 luglio, dalle ore 10 alle ore 19 in una sede ancora da definire, per cui seguiranno aggiornamenti.

Per maggiori informazioni potrete rivolgendovi alla casella di posta casting.sardegnaATshowlab.it, oppure lasciare i vostri dati in segreteria al numero 02-4459470.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento