Loading...

Translate

mercoledì 26 giugno 2013

Palinsesti La7: Conferme per Santoro e Gruber, cancellato I Menu di Bendetta? (Anteprima)

Mentre Rai ha scoperto le sue carte con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva, le altre reti generaliste stanno proseguendo a sistemare la loro programmazione per il prossimo autunno. In particolare ci giungono indiscrezioni dalle parti di La7, dove l’editoreUrbano Cairo sembra abbia preso in mano direttamente la situazione in prima persona.

L’imperativo è il risparmio ed allo stesso tempo dare alla rete, che ha nel telegiornale di Enrico Mentana ed in Servizio pubblico di Michele Santoro le sue due punte di diamante, un volto ancora più informativo, togliendo, ove possibile, tutti quei programmi che viravano di più verso l’intrattenimento. Tutto questo nonostante la rete abbia perso alcuni tasselli comeNicola Porro, verso Rai2 e Luca Telese, in predicato di passare alla seconda serata di Canale5, oltre a Corrado Formigli, anch’esso con lo sguardo e qualcosa di più sulla via per Cologno.
A farne le spese di questa iniziativa editoriale del nuovo capo di La7 Cairo, sembra che siano lesorelle ParodiCristina, il cui programma pomeridiano in salsa talk è stato bloccato dopo poco tempo dalla sua partenza, non apparirebbe ancora nei nuovi palinsesti e anche la sorellaBendetta, con il programma culinario I menu di Bendetta, non sarebbe nei palinsesti della rete ex Telecom Italia per l’autunno 2013. Nella programmazione autunnale di La7 sembra non ci sia posto, secondo quanto apprendiamo, neppure per Geppi Cucciari.
Maurizio Crozza, dovrebbe essere ancora su La7 per il prossimo autunno, stante il suo contratto ancora in essere fino alla fine del 2013, poi sembra prospettarsi anche per lui un destino professionale verso Rai o Mediaset, anche se Cairo difficilmente se lo farà sfuggire, a meno di onerose pretese da parte del comico ligure. Mentre confermatissimi Michele Santorocon il suo Servizio pubblico e Lilli Gruber con 8 e mezzo, che conquista anche la serata del sabato.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento