Translate

giovedì 25 luglio 2013

Alessandra Amoroso in spiaggia si prepara per il suo nuovo album

Alessandra Amoroso si gode l’estate sulle spiagge di Lecce insieme al fidanzato Luca De Salvatore, i paparazzi di Chi l’hanno beccata, la cantante ha sfoggiato un bikini perfetto.
Il nuovo album di Alessandra Amoroso uscirà a settembre e sarà prodotto da Tiziano Ferro che, si dice, potrebbe essere tra gli ospiti della prossima edizione di Amici. Parlando di questa speciale collaborazione, la cantante ha dichiarato:

Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito.
La carriera della Amoroso continua ad andare a gonfie vele, lo scorso anno la cantante è stata anche a New York per imparare a conoscere il gospel.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento