Translate

giovedì 25 luglio 2013

Alessio Lo Passo: “Anche gli uomini mi vogliono portare a letto”

Tra gli ex tronisti di Uomini e Donne che continua a far parlare di sé c’è Alessio Lo Passo, che in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano la sua vita privata. Dopo aver affermato di essere casto da tre mesi, ha anche rivelato di essere considerato interessante anche per gli uomini.
Parlando dei suoi progetti professionali Alessio ha dichiarato:

Ho ricevuto diverse proposte dopo quello che ho realizzato lo scorso anno. Ho osato di più: mi vedrete realmente come mamma mi ha fatto. Per lo più mi vengono fatti da persone, sia uomini sia donne, che da me vogliono solo una cosa: portarmi a letto. Per carità, non mi scandalizza, e alle volte ci rido su, ma spesso stufano.
Tra le ragazze che avrebbero cercato di avere un contatto con lui ci sarebbe anche l’ex gieffina Veronica Ciardi, che però Lo Passo ha sempre solo considerato come un’amica. Questi i suoi canoni per la donna ideale:
Vorrei una ragazza seria, con dei valori, che sappia tenermi testa, capirmi e amarmi con il cuore, l’anima, la mente. Sono un ragazzo un po’ complicato, tutto da scoprire, certamente dai sani principi. 


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento