Translate

giovedì 25 luglio 2013

Alfonso Signorini: "Il Grande Fratello ha bisogno di un nuovo opinionista, ma ci ritornerei"

Alfonso Signorini continuerà ad andare in onda fino al mese di agosto con Studio5, il cui ascolto è sceso all’11% . Ma il giornalista Paolo Giordano - intervistandolo nella rubrica di Witty Tv “In linea diretta con” - gli ha chiesto lumi su suoi eventuali progetti televisivi per la prossima stagione.

Il Direttore di Chi ha subito sciolto ogni dubbio sul suo ritorno al Grande Fratello (celebrato nellaquarta puntata di stasera di Studio 5, con ospiti Alessia Marcuzzi e gli ex vincitori Augusto De Megni, Andrea Cocco e Mauro Marin). In sostanza fa capire che non lo rifiuterebbe ma, al tempo stesso, mette le mani avanti su una sua mancata riconferma:
“Molti mi chiedono: ‘Ma rifarai il Grande Fratello?’. Comunque io sono anche molto legato al pubblico pop del Grande Fratello, alla generalista di quel tipo lì. Il Grande Fratello ha quanto mai bisogno di rinnovamento, ha un suo significato solo se saprà rinnovarsi. C’è una conduttrice che è avantissimo, che è Alessia che è la persona più giusta per fare un programma del genere”.
Quindi? Alfy lascerà o sarà lasciato? Questo è il dilemma:
“Però tra gli elementi di rinnovamento, oltre ai personaggi, a un cast più mirato, secondo me una voce diversa come opinionista, rispetto alla mia, potrebbe essere un bell’elemento di novità. Lo dico contro il mio interesse. Se mi dovessero proporre il Grande Fratello io tornerei volentieri a farlo”.
In compenso, l’opinionista promosso a conduttore ammette che la prima serata non è proprio il suo pane, sognando una riconferma di Kalispéra:
“Io sono assolutamente da seconda serata, ci sono più tagliato. La prima prevede un intrattenimento che non ho nelle mie corde, perché non è il mio mestiere. Certamente Kalispéra in seconda serata è stato un successo. Fatto due volte alla settimana potrebbe essere una finestra aperta sul costume italiano, un Costanzo show moderno. Quando ci sarà la possibilità lo faremo di sicuro”.
Per non parlare della dichiarazione più clamorosa:
“Un talk show di attualità sarebbe il mio abito costruito su misura”.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento