Translate

mercoledì 24 luglio 2013

Annalisa Scarrone canta A modo mio al Music Summer Festival (video)

Annalisa Scarrone ha debuttato sul palco delMusic Summer Festival – Tezenis Liveguadagnandosi i complimenti di Alessia Marcuzzi e gli applausi del pubblico. La cantante diAmici si è esibita in A modo mio. Rivediamo insieme la sua performance.A seguire, il testo della canzone e il video dell’esibizione di Annalisa sul palco del Music Summer Festival.

Lento ed inesorabile vento 
che porta con sé via un po’tutto 
quello che è stato 
di un anno ricco di te 
perla di rara bellezza 
porta fortuna a chi 
ne è ancora senza 
a modo mio te ne sarò grata 
e a modo mio amo
amo perché al mondo c’è libertà 
amo ogni nota che sia musica 
amo il silenzio e la sana follia 
amo la noia amo la compagnia 
amo chi è stato ed è parte di me 
amo chi non cerca a tutto un perché 
amo ogni aspetto della vita mia 
amo il sapore della mia allegria
freddo ma prevedibile inverno 
nulla può contro quel fuoco 
che mi ha protetto 
dal gelo che incombe sul cuore 
amo e dunque sono contenta 
che di ogni momento conservo 
un significato e a modo mio amo
amo perché al mondo c’è libertà 
amo ogni nota che sia musica 
amo il silenzio e la sana follia 
amo la noia amo la compagnia 
amo chi è stato ed è parte di me 
amo chi non cerca a tutto un perché 
amo ogni aspetto della vita mia 
amo il sapore della mia allegria
Annalisa Scarrone
 Fonte:Modnoreality

Nessun commento:

Posta un commento