Translate

venerdì 26 luglio 2013

Annalisa Scarrone – A modo mio amo – testo e video

E’ on line A modo mio, nuovo singolo di Annalisa Scarrone, estratto dell’album Non so ballare, che la cantante di Amici ha pubblicato qualche mese fa e che sta ottenendo un buon successo. A seguire, il testo e il video del brano.

Lento ed inesorabile vento
che porta con sé via un po’tutto
quello che è stato
di un anno ricco di te
perla di rara bellezza
porta fortuna a chi
ne è ancora senza
a modo mio te ne sarò grata
e a modo mio amo
amo perché al mondo c’è libertà
amo ogni nota che sia musica
amo il silenzio e la sana follia
amo la noia amo la compagnia
amo chi è stato ed è parte di me
amo chi non cerca a tutto un perché
amo ogni aspetto della vita mia
amo il sapore della mia allegria
freddo ma prevedibile inverno
nulla può contro quel fuoco
che mi ha protetto
dal gelo che incombe sul cuore
amo e dunque sono contenta
che di ogni momento conservo
un significato e a modo mio amo
amo perché al mondo c’è libertà
amo ogni nota che sia musica
amo il silenzio e la sana follia
amo la noia amo la compagnia
amo chi è stato ed è parte di me
amo chi non cerca a tutto un perché
amo ogni aspetto della vita mia
amo il sapore della mia allegria


Nessun commento:

Posta un commento