Translate

venerdì 26 luglio 2013

Arisa: “Mi hanno proposto di rifare X Factor, ma ho detto no e poi mi sono pentita”

Arisa, come sappiamo, non farà parte della giuria di X Factor 7, quello che fino ad oggi ignoravamo è che la sua assenza è stata frutto di una scelta della cantante, di cui si è pentita. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a TgCom24m in cui parla anche dei progetti per il futuro.Arisa svela che la produzione del talent le chiese di continuare a fare parte del cast:

A febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi.Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. 
La cantante guarda avanti e pensa al suo prossimo disco:
Sarà un disco totalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi, non mi piace fare cose che già conosco. Amo sorprendermi e per questo mi ha fatto piacere includere nel disco autori che stimo tantissimo e che ascolto da tanti anni. Provo per loro tanta stima. Quando li ho chiamati erano tutti molto entusiasti. Sono rimasta sorpresa perché tendo a sottovalutarmi.
A voi sarebbe piaciuto vederla ancora a X Factor?


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento