Translate

giovedì 25 luglio 2013

Arisa: "X Factor 7? Me l'hanno proposto ma ho detto no"

Si torna a parlare di Arisa, l’ex giudice di X Factor di cui Mika ha preso il posto per la settima edizione del talent targato Sky. La notizia è che la cantante, a suo dire, non sarebbe stata silurata dai vertici di rete dopo la sua scenata in diretta contro Simona Ventura in merito ai Frères Chaos, giammai. L’interprete de La Notte rivela a TgCom24 di aver fatto di persona il gran rifiuto per quanto la proposta di continuare a ricoprire il suo ruolo nel talent con la X le fosse arrivata eccome.

Ci stiamo credendo? Non lo so, mentre cerchiamo una risposta a questa spinosa domanda, vediamo come Arisa, impegnata sul palco del versiliano Festival Gaber, racconta la sua versione dei fatti. La ragazza dimostra di non avere rimpianti per il suo comportamento durante la passata edizione del format e spiega le circostanze in cui avrebbe detto di no alla proposta pur essendo consapevole che, in un certo senso, non si potesse rifiutare:
Rifarei tutto. Comunque a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi. Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni.
Soddisfazioni, dice, come la carriera che stanno portando avanti i suoi talenti, Frères Chaos eLe Donatella in primis. Chi? Bèvabbè. Il punto però adesso è il gran rifiuto di Arisa a X Factor 7. Sarà successo davvero? O la cantante non vuole ammettere che, forse forse, ha fatto un errore che Sky non le ha potuto perdonare? Sia come sia, lei ora sembra interessata solo al suo nuovo disco e la tivvù ormai è un vecchio ricordo che non rimpiange più di tanto. Per fortuna?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento