Translate

venerdì 26 luglio 2013

Chiara Galiazzo sbaglia le parole de La Cura al concerto per il Papa a Rio

Ospite a Rio De Janiero per la Giornata Mondiale della Gioventù, Chiara Galiazzo si è esibita al concerto per papa Francesco, ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare che non conosceva il brano che ha interpretato, La Cura di Battiato.
Si tratta di uno dei brani più belli della musica italiana, Chiara Galiazzo ha deciso di portarlo sul palco di Rio ma la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor era particolarmente confusa ed in più occasioni non ha ricordato le parole, piuttosto le ha biascicate.
Tra i versi incriminati ci sono “Supererò le correnti gravitazionali”, in cui Chiara ha dimenticato la prima parte, poi “I profumi d’amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d’agosto non calmerà i nostri sensi” e qui la cantante si è trovata in difficoltà proprio per colpa della bonaccia, ma il vero disastro è arrivato su “Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto” che è diventato praticamente incomprensibile. Un flop che non è passato inosservato soprattutto agli occhi del popolo del web, che non ne perdona nemmeno una.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento