Translate

sabato 27 luglio 2013

Fashion Style: il talent di moda inizia a ottobre su La5

Partirà ad ottobre Fashion Style, su La5 andrà in onda il primo talent italiano dedicato al mondo della moda, che sarà condotto da Chiara Francini.

Fashion Style andrà in onda su La5 in prima serata a partire da ottobre: si tratta di una novità per il palinsesto televisivo perché nonostante l’Italia sia famosa proprio per la moda, non sono stati mai realizzati dei talent ad essa dedicati. Il programma sarà condotto da Chiara Francini, i partecipanti saranno 16 giovani provenienti dalle scuole più importanti del settore fashion. Saranno divisi in quattro team creativi composti da stilista, modella, make up artist ed hair stylist, insomma tutto al completo. Il premio finale prevede una collaborazione con un importante marchio di moda, ci sarà una giuria a valutare i concorrenti e sarà composta da Alessia MarcuzziSilvia Toffanin e Cesare Cunaccia, giornalista specializzato del settore.
Mediaset ha deciso di valorizzare il Made in Italy alla ricerca di nuovi professionisti nell’ambito della moda, a ottobre quindi non perdete l’appuntamento con il nuovo talent.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento