Translate

domenica 28 luglio 2013

Grande Fratello, Melita Toniolo: “Scordatevi la diavolita ora studio recitazione e farò uno spettacolo teatrale”

Questa per Melita Toniolo sarà un’estate di lavoro, anche se questo non le impedirà di trascorrere qualche giorno di relax tra Jesolo e Formentera con gli amici di sempre. L’ex gieffina racconta di volersi staccare dall’immagine della diavolita, parla dei suoi progetti per il futuro e ammette che a livello sentimentale qualcosa bolle in pentola.Melita, in un’intervista a Tgcom24, parla di ciò a cui lavorerà questa estate:

Il tour di Radio Bruno lo faccio da tre anni e ormai è come una famiglia. Mi piace perché sono a contatto con i più grandi della musica italiana, dagli Stadio a Emma a Mengoni. Il tour Berocca tocca invece le più belle località balneari. 
La Toniolo spiega qual’è il ruolo che preferisce:
Il mio lavoro preferito resta quello di affiancare i comici, con i quali lavoro ormai da anni nel settore live. Presentarli o fargli da spalla. Mi piacerebbe proseguire su questa strada.
 L’ex gieffina parla dei suoi progetti lavorativi per l’autunno:
Anche se ultimamente sono spesso in giro per lavoro, cerco di studiare e migliorare sempre. Mi appassiona il mondo del musical. Tanto che c’è in ballo uno spettacolo tatrale.
Melita vuole allontanardi dall’immagine della diavolita e a breve inaugurerà il suo nuovo sito:
La Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell’immagine. Ma non è facile staccare il pubblico da un’immagine creata e fargli capire la vera personalità. Credo che sia così anche per gli attori. Il sito sarà prima di tutto professionale. Con nuove foto e nuovi contenuti. Insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente. Ma non vi anticipo nulla, ci sto lavorando da mesi con stylist e creativi. Sarà una vera sorpresa. 
La Toniolo ha aperto anche un blog:
Da un po’ pensavo a questa cosa, e finalmente grazie a un’amica sono riuscita a realizzarlo (www.tinymelita.com). Lo stiamo pensando un po’ diverso rispetto a quelli delle mie colleghe. Li troverete la Melita di tutti i giorni.


Fonte:Mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento