Translate

martedì 30 luglio 2013

Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto 2013: Angustias medita vendetta contro Pepa


Il Segreto anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Donna Francisca intende tenere d’occhio Sebastian e quando scopre che Tristan probabilmente entrerà in affari con lui, lo spinge ad invitarlo a cena. Ma questo non è l’unico pensiero della megera, che deve affrontare anche Rosario, tornata alla villa dopo la morte di Juan.

Mentre Angustias dà segno di non stare bene, la storia tra Tristan e Pepa continua. L’uomo è completamente rapito dalla levatrice. Intanto Emilia ha un’idea per fare in modo che don Anselmo non riveli il segreto di Pepa.
Don Anselmo intende andare da donna Francisca per rivelarle la verità su Pepa, ma quest’ultima scopre una terribile verità sul prete: è stato la causa dell’uccisione di molti uomini.
Soledad continua a soffrire per la morte di Juan, ma ha trovato uno scopo nella vita: ricordare ogni giorno a sua madre quanto la odi. Durante una discussione con Tristan, poi, la ragazza confessa di aver ucciso il loro padre. Soledad inizia ad avere dei sospetti su Mercedes, sempre troppo premurosa con lei.
Hipolito vuole diventare fotografo e i genitori appoggiano la sua scelta, tanto che il ragazzo riesce a convincere il padre a comprargli una macchina fotografica.
Sebastian accetta l’invito a cena di donna Francisca e pensa di entrare in affari con lei, ma Emilia gli fa promettere di non dire niente a Raimundo.
Per poter continuare ad essere una levatrice, Pepa è costretta a dover imparare a leggere e scrivere. Emilia invece vorrebbe che Alberto, il medico, si accorgesse di lei.
Soledad è sempre più depressa e Mercedes e Francisca cercano un modo per risollevare il suo morale. Merced invita a villa Montenegro un suo amico marchese, sperando riesca a sedurre la ragazza. Soledad è sorpresa dal corteggiamento dell’uomo, che intanto si accorda con Francisca per un matrimonio combinato.
Angustias riceve l’insapettata visita di Felisia, da poco uscita dal manicomio e che le chiede ospitalità.
Raimundo nasconde ai figli il suo stato di salute. L’uomo scopre che Sebastian è stato a cena a casa Montenegro ed è profondamente offeso dal comportamento del figlio, che non intende però rinunciare all’aiuto di donna Francisca.
Tristan riesce a liberarsi per qualche ora e organizza una sorpresa per Pepa, ma lei viene trattenuta da Alberto per un’emergenza medica e non si presenta all’appuntamento. Quando però i due riescono a vedersi, Hipolito senza rendersene conto li fotografa nella tenuta dei Montenegro mentre si baciano.
Mentre Tristan e Pepa fanno programmi per il loro futuro insieme, Angustias pensa a come eliminare una volta per tutte la levatrice: intende servirsi della pazzia della sua amica Felisa.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento