Translate

giovedì 25 luglio 2013

Il Segreto seconda stagione anticipazioni: il futuro di Pepa

Il Segreto è la telenovela trasmessa nel pomeriggio di Canale 5 che sta avendo grande successo anche in Italia, dopo quello riscosso in Spagna. Le avventure di Pepa Aguirre e di Tristan Montenegro stanno appassionando i telespettatori in queste giornate estive e, prima di rivelarvi cosa ci aspetta alla fine della prima stagione, vi informiamo che a partire da lunedì prossimo la soap verrà anticipata alle 14.10, mentre Beautiful tornerà alla classica programmazione di un solo episodio al giorno.
Detto questo, passiamo a quanto rivelato da Alex Gadea, l’attore trentenne che interpreta Tristan, durante un’intervista a Di Più Tv.
Gadea si lascia andare a un’anticipazione ’sconvolgente’ su cosa accadrà nell’ultima puntata della prima stagione, che vedrà l’attrice Megan Montaner abbandonare per sempre la telenovela. E quale modo migliore di una morte strappalacrime per chiudere questo capitolo televisivo della Montaner? L’attore spagnolo racconta:
Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa.
La morte di Pepa ha costretto poi gli sceneggiatori a un cambiamento drastico per la seconda stagione:
Gli sceneggiatori, per la seconda stagione, hanno previsto questo: le puntate inizieranno con un brusco salto in avanti nel tempo. Così mi vedrete invecchiato di quasi vent’anni, e con me tutti i personaggi principali. Solo lei, Pepa, resterà sempre giovane e bella, nel ricordo di Tristan, che intanto ha cresciuto il loro figlio.
Alex si lascia andare anche a qualche anticipazione su quello che vedremo nella seconda stagione, con il suo personaggio completamente cambiato:
La seconda stagione comincia con il paesino, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. Come attore, ho raccolto con grande soddisfazione questa trasformazione. Quando si gira una soap, a volte ci si annoia a interpretare per anni sempre lo stesso personaggio: io invece ho avuto la possibilità di creare un Tristan completamente nuovo , lontano dalla mia età e dai miei modi di fare. Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie.
Ma quale è stato il motivo che ha spinto la Montaner ad abbandonare un prodotto di grande successo?
Megan, dopo trecentottanta puntate, sentiva il bisogno di cambiare. Ormai il personaggio di Pepa le stava stretto… Voleva provare qualcosa di nuovo, e ci sta riuscendo: è fra le attrici della serie spagnola Grand Hotel e presto debutterà al cinema.
Il successo che Il Segreto sta riscuotendo nel nostro Paese non può che rallegrare Gadea, ormai considerato un nuovo sex symbol della Tv:
Sono felice perchè so che in Italia la soap sta avendo molto successo e il mio nome è diventato popolare anche nel vostro Paese. In Spagna siamo già in onda con la seconda serie…
E già si pensa a continuare:
Stiamo già pensando alla terza stagione; qui in Spagna siamo arrivati a seicento puntate, con un successo in continua crescita.
Vedremo se anche in Italia sarà così, o se l’uscita di scena in modo così tragico di Pepa avrà delle ripercussioni sugli ascolti.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento