Translate

giovedì 25 luglio 2013

Jessica Mazzoli trascina Morgan in tribunale: “Si disinteressa di nostra figlia”

Quello tra Jessica Mazzoli e Morgan sembrava essere un grande amore che li aveva portati a bruciare le tappe e a mettere al mondo una bambina pochi mesi dopo il primo incontro, peccato che sia finito nel peggiore dei modi, in tribunale. La giovane cantante infatti ha portato il suo ex ccompagno davanti ai giudici per tutelare la piccola Lara.Jessica ha spiegato ai giudici che  Morgan non si interessa della piccola:

Si disinteressa di me ma anche della figlia e da mesi non si fa vivo.

 Il giudice di X Factor ha replicato alle accuse con una battuta di pessimo gusto:
Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones.
Morgan si è poi affrettato a sottolineare che si trattava solo di una battuta.  Il cantante ha anche spiegato di essere disposto a versare un vitalizio per mantenere la figlia. I legali della Mazzoli spiegano a La Nuova Sardegna di agire a tutela della piccola Lara:
Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una vita disordinata per usare un eufemismo, del genitore che ieri nonostante l’impegno di andare a far visita alla figlia, ha preso un aereo per Parigi.
Una storia d’amore finita nel peggior modo possibile e una bimba di pochi mesi che ne pagherà tristemente le conseguenze.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento