Translate

giovedì 25 luglio 2013

Karina Cascella: “Nessun figlio in arrivo con Martin Evans”

Karina Cascella ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e spesso sopra le righe e l’ha fatto soprattutto durante le puntate di Uomini e Donne nei panni di opinionista. Ma quando si tratta di difendere la sua privacy sembra ancor più scatenata, se possibile. Da alcuni giorni circolavano delle voci che la volevano in dolce attesa del compagno Martin Evans.
Martin Evans è già noto alle cronache rosa, per aver avuto una storia con Nina Moric, ma al settimanale Top la Cascella ha voluto riferire il suo disappunto per le voci che la riguardano:

Scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato .. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina. 
E poi ancora:
Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa! … questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato!!! Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato … mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un ‘non dico niente!’.Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed inca….a nera.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento