Translate

giovedì 25 luglio 2013

Mara Maionchi farà parte della giuria di Io Canto

Mara Maionchi, dopo le esperienze a X Factor e Amici è pronta per una nuova avventura a Io canto. La discografica farà parte della giuria della prossima edizione dello show condotto da Gerry Scotti.Mara, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla del ruolo che ricoprirà nella trasmissione di Canale 5:

Più che un giudice sarò un caposquadra.  Potrò dire la mia ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi.
 La Maionchi parla delle principali novità della nuova edizione di Io Canto:
Avremo un vincitore, ma non enfatizzato come prima e ci sarà spazio anche per un musical finale. E’ giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione.
La dicografica spiega di aver lasciato Amici spinta dal desiderio di cambiare:
Mi piace cambiare, anche se mi sono trovata benissimo. Prima o poi un ciclo si chiude, come è stato anche per X Factor. In genere escludo i ritorni e magari sbaglio.
Mara dice la sua anche su X Factor:
E’ solido, ben fatto. Personalmente eviterei di presentare questi ragazzi subito come star e di puntare troppo sul lato estetico. Invece si tende a farlo. Così come hanno fatto anche a The Voice of Italy, che pure viveva sull’idea geniale delle poltrone girate, dell’ascolto al buio. I talenti vanno costruiti pian piano, vanno aiutati a emergere.
La Maionchi scommette sul vincitore di Amici 11:
Ora sto scommettendo su Gerardo Pulli, che viene da Amici. Ma è il momento dei rapper. Tempi duri per i cantautori, ma torneranno. Adesso è tutta un’unica, vergognosa melassa.


Fonte:mondoreality 

Nessun commento:

Posta un commento