Translate

martedì 23 luglio 2013

Mario Nunziante – Oggi ho – testo e video

Il secondo singolo dell’album di  Mario NunzianteVoce senza Voce, è Oggi ho. La canzone è stata scritta a quattro mani con Luca Napolitano, i due sono infatti legati dai tempi della partecipazione ad Amici.A seguire, trovate il testo e il video del brano.

Oggi ho capito
che non sopportavo ormai niente di te
anche se è stato bello
quasi come nascere
ti ho amato tanto
in fondo quasi più di me
Oggi ho capito
che col tempo si consuma tutto ormai
che il vento ha cancellato
quello che eravamo noi
ha trasportato via il mio amore
come fosse cenere
e fatto a pezzi
quell’immagine che ho di te
come fosse polvere
Ma non serve a niente trascinare
una storia ormai
che non funziona più
finisce tutto
e non ricominciare tu
perché oggi ho,
sì io oggi ho
deciso che non ci sei più
Oggi ho realizzato
che aver paura è inutile
che il sesso non può diventare un’abitudine
non posso trattenere
dentro ancora tutto
quello che
che oggi credo
vorrei realizzare anche senza te
anche senza te
Ma non serve a niente trascinare
una storia ormai che non funziona più
finisce tutto
e non ricominciare tu
perché oggi ho,
sì io oggi ho deciso
che non ci sei più
Ma non serve a niente trascinare
una storia ormai che non funziona più
finisce tutto
e non ricominciare tu
perché oggi ho, sì io oggi ho deciso
che non ci sei più.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento