Translate

martedì 23 luglio 2013

Sara Tommasi: “Andrò in una comunità per tossicodipendenti”

Continuano le peripezie della showgirl Sara Tommasi, che dopo i due film a luci rosse sembra essere ancora molto confusa sul suo futuro. Nel frattempo è uscita dalla clinica dove era in cura e dichiara di voler tornare in un centro specializzato per tossicodipendenti.
L’ultimo ricovero era stato voluto dalla madre e da uno dei suoi più cari amici, Stefano Ierardi (come lui stesso ha confessato alla stampa) perché le sue condizioni non erano ancora delle migliori.
Su questa vicenda la stessa Tommasi dichiara:

La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa. Rimpiango il momento in cui ero con Giuseppe e Davide Matera e Federico de Vincenzo, a cuore aperto, spero che escano il prima possibile perché sono dei gran signori. E’ una balla colossale quella che mi hanno estorto la volontà con la cocaina.
Poi parla del suo futuro e della sua voglia di rimettersi in carreggiata:
Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento