Translate

mercoledì 31 luglio 2013

Studio 5 quinta puntata del 31 luglio 2013: anticipazioni


Stasera, alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Studio 5, lo show che celebra i 20 anni di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Anche questa settimana, tantissimi gli ospiti della trasmissione Mediaset: Federica Panicucciconfermata alla conduzione di Mattino Cinque accanto alla new entry Federico Novella; Paola Perego che ha condotto diversi programmi sulla rete ammiraglia del Biscione (come Lo show dei Record, Buona Domenica, La Fattoria, Forum, Questa Domenica, Forum) prima di approvare nuovamente in Rai, ed, infine, Alba Parietti che ha lavorato tantissimo per l’allora Fininvest e che, per la prima volta, si racconterà in un’intervista esclusiva tra professione e privato.
Inoltre, saranno in studio Fedez e Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor. L’inedito duo riproporrà la canzone Cigno nero e non è escluso che il rapper possa cantare proprio Alfonso Signorini (Eroe Nazionale) nel cui video ufficiale compare proprio il direttore di Chi (accanto a Raffaella Fico). 


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento