Translate

martedì 23 luglio 2013

Tony Maiello – S’incendia la testa – testo e video

Tony Maiello presenta il suo nuovo singoloS’incendia la testa, estratto dall’album Tra le infinite leggi, la cui uscita è prevista per l’autunno, prodotto dall’etichetta Rosso al tramonto.A seguire, il testo e il video della canzone.

Questi ritmi frenetici,
i miei continui giorni sempre isterici
alternati a quei momenti lunatici,
mi fanno assumere modi poco simpatici.
I commenti ironici,
alimentano i miei stati nevrotici
non mi piacciono i discorsi retorici,
soprattutto quelli logorroici.
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa
Mal di testa cronici,
pensavo fossero disturbi genetici
ho chiesto aiuto a quasi cento medici,
mi hanno prescritto più di mille ansiolitici.
Non guardo film erotici,
perché ho paura poi di abituarmici
di sabato non bevo drink alcolici,
perchè mi fottono i controlli etilici.
Non sopporto i politici,
quelli che fanno concorrenza ai comici laureati per fini economici,
specializzati in balli caraibici.
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa.
Sono al servizio di un mondo malato,
difendo il principio dell’essere umano
combatto una guerra ma non sono armato,
ma più che un soldato mi sento uno schiavo.
Sono cresciuto col tempo cambiato,
non sono più quello dell’anno passato
non sono più quello che hai sempre sperato,
io sono il futuro che ti hanno negato!
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
S’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la testa,
s’incendia la…
Fonte:Mondoreality

1 commento:

  1. Bellissimo!!! Dopo un iniziale scetticismo me ne sono innamorata!! Bel testo e ritmo coinvolgente!! Bravo Tony!

    RispondiElimina