Translate

venerdì 26 luglio 2013

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio Cupido per Federica Panicucci

Tutti dicono I love you. Questo è il titolo ufficiale scelto per il nuovo Stranamore che Canale 5 proporrà nella prossima stagione. Il programma (ha già una pagina Facebook) sarà condotto, come già noto da tempo, da Federica Panicucci, ed avrà come protagonisti fidanzati, coppie in crisi, coppie scoppiate, ma anche single e innamorati. Insomma, un classico emotaintment.

CameraCar pic.twitter.com/TI8Y1eEYDi
View image on Twitter


Al momento non è stato svelato nel dettaglio come si articolerà il ruolo del vincitore della seconda edizione del Gf, ma è molto probabile che a lui spetti il compito di realizzare rvm, servizi e interviste ai protagonisti delle varie storie, cercando di contribuire all’happy end (un po’ come Marco Balestri ai tempi di Alberto Castagna, o come la moglie Alessia Mancini quando Stranamore era condotto da Emanuela Folliero).
Per l’attore si tratta del ritorno in tv dopo la recente esperienza come concorrente a La terra dei cuochi su Rai1 (e in precedenza a Tale e quale show). Nei prossimi mesi Montrucchio sarà comunque impegnato anche in teatro con il musical 7 spose per 7 fratelli accanto a Roberta Lanfranchi a partire da febbraio.
In passato l’attore ha recitato in tv in Centovetrine, Donna Detective e Provaci ancora prof 4 e a teatro nel musical Grease.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento